Descrizione
VAG 2.0TSI EA888.1 TTE450 TSI UPGRADE TURBOCHARGER
TTE450 inizia come un nuovissimo turbocompressore IHI standard che smantelliamo e poi iniziamo ad aggiornare e ottimizzare come ingegneri per creare il nostro ibrido definitivo per l’EA888. TTE450 Turbocharger è un ottimo palcoscenico di potenza per la gamma di veicoli 2.0 TSI pur mantenendo come l’attacco OE.
Progettato e migliorato
La formula per realizzare un TTE450 inizia con una ruota compressore billetta TTE 2871X molto più grande, scelta perché è altamente efficiente, tipo di nuova generazione con lame molto sottili, creando un flusso estremamente elevato per dimensioni comparative, dando una mappa del compressore molto ampia. Il coperchio del compressore ri-profilato viene lavorata con una tolleranza ottimizzata per garantire la massima efficienza del compressore. Abbiamo spento la porta PCV originale come non richiesto e adattiamo il nostro coperchio della piastra di tura della billetta ottimizzato per il flusso TTE. Il tubo di aspirazione è portato in CNC e rifinito a mano con il coperchio di flusso liscio TTE montato per dare un tratto liscio e una transizione per l’aria in entrata per il flusso finale.
Ci adattiamo anche al nostro adattatore Billet CNC TTE Boost e all’eliminazione del silenziatore.
Rimozione di qualsiasi restrizione, migliorando così il flusso e migliorando il suono. Fresiamo il coperchio del compressore per accettare il nostro adattatore valvola di ricircolo CNC Billet TTE per adattarsi a una valvola di ricircolo VAG originale per dare a OE un adattamento simile a un funzionamento senza problemi.
Una parte fondamentale della guida del grande compressore 2871X e, a sua volta, della produzione di questa unità, l’enorme vantaggio energetico è la lavorazione e il montaggio di una turbina e un albero ad alto flusso a 9 pale molto più grandi, pur mantenendo il nucleo k04, questo non è così facile da fare. Questa grande turbina offre una controtenola molto più bassa e mantiene EGT più basso rispetto alla turbina di serie.
È montato uno speciale sistema di cuscinetti per riviste motoristica 360 deg sviluppato internamente. Resistente a carichi elevati senza perdita di risposta transitoria. L’attuatore utilizzato è un’unità OE a molle rialzate, dotata dei nostri morsetti rinforzati per un funzionamento senza problemi.
Equilibrio
Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali.
Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi i CHRA sono bilanciati dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR internamente per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard molto superiore all’OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento di risultato del test del saldo numerato in serie.
Punti salienti del prodotto:
- Turbocompressore IHI originale come parte base
- Attuatore originale originale aggiornato
- Valvola di deviatore originale originale
- Risposta rapida
- Compressore fresato TTE Billet
- Turbina a bassa massa ad alto flusso TTE a 9 pale
- Eliminazione silenziatore OEM fresato TTE CNC
- Confezione portante rinforzata TTE
- Installazione plug and play
- 450 PS Capace
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
- Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
- Prodotto in Germania
Recensioni
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