TURBOCOMPRESSORE TTE K04-064 TTE480 2.0 TSI EA888

Codice: TTE10017
In offerta!

2,200.00 2,999.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
Modalità Nuovo Prodotto nuovo TTE
Modalità Aggiornamento Verrà aggiornato il vostro Turbo da spedire in TTE
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/50 GIORNI

Descrizione

Informazioni sul prodotto “TTE480+ TSI UPGRADE TURBOCHARGER”

VAG 2.0TSI EA888.1 TTE480+ TSI UPGRADE TURBOCHARGER

TTE480 inizia come un nuovissimo turbocompressore standard BorgWarner K04-064 che smantelliamo e poi iniziamo ad aggiornare e ottimizzare come ingegneri per creare il nostro ibrido telaio K04 definitivo per l’EA888. TTE480 Turbocharger è un ottimo palcoscenico di potenza per la gamma di veicoli 2.0 TSI pur mantenendo come l’adattamento OE.

Progettato e migliorato

La formula per realizzare un TTE480 inizia con una ruota compressore billetta TTE 2871X molto più grande, scelta perché è altamente efficiente, tipo di nuova generazione con lame molto sottili, creando un flusso estremamente elevato per dimensioni comparative, dando una mappa del compressore molto ampia. Il coperchio del compressore ri-profilato viene lavorata con una tolleranza ottimizzata per garantire la massima efficienza del compressore. Abbiamo spento la porta PCV originale come non richiesto e adattiamo il nostro coperchio della piastra di tura della billetta ottimizzato per il flusso TTE. Il tubo di aspirazione è portato in CNC e rifinito a mano con il coperchio di flusso liscio TTE montato per dare un tratto liscio e una transizione per l’aria in entrata per il flusso finale.

Ci adattiamo anche al nostro adattatore Billet CNC TTE Boost e all’eliminazione del silenziatore.

Rimozione di qualsiasi restrizione, migliorando così il flusso e migliorando il suono. Fresiamo il coperchio del compressore per accettare il nostro adattatore valvola di ricircolo CNC Billet TTE per adattarsi a una valvola di ricircolo VAG originale per dare a OE un adattamento simile a un funzionamento senza problemi.

Una parte fondamentale per guidare il grande compressore 2871X e, a sua volta, far produrre a questa unità l’enorme vantaggio energetico che sovrasta è la lavorazione e il montaggio di una turbina e un albero ad alto flusso a 9 pale molto più grandi, pur mantenendo il nucleo k04, questo non è così facile da fare. Questa grande turbina offre una controre pressure molto più bassa e mantiene EGT più basso rispetto alla turbina K04 di serie.

Con questo stadio TTE abbiamo portato il collettore di scarico di serie alla flangia della testa per abbinare e smussare il passaggio dalla testa al canale di scarico per la massima velocità del gas e quindi migliorare l’efficienza alla turbina mostruosa molto più grande e quindi guidare il compressore più forte. Il silenziatore originale viene rimosso e la nuova presa boost viene saldata in posizione corretta. È montato uno speciale sistema di cuscinetti per riviste motoristica 360 deg sviluppato internamente.

Resistente a carichi elevati senza perdita di risposta transitoria.

L’attuatore utilizzato è un’unità OE a molle rialzate, dotata dei nostri morsetti rinforzati per un funzionamento senza problemi.

Equilibrio Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali.

Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi i CHRA sono bilanciati dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR internamente per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard molto superiore all’OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con documento del risultato del test del bilanciamento numerato in serie.

Punti salienti del prodotto:

  • Turbocompressore BorgWarner originale come parte base
  • Attuatore originale originale aggiornato
  • Valvola di deviatore originale originale
  • Risposta rapida
  • Compressore fresato TTE Billet
  • Turbina a bassa massa ad alto flusso TTE a 9 pale
  • Scarico silenziatore modificato elimina presa da 50 mm
  • CNC Port Matched Exhaust Runners (la guarnizione originale VAG Manifold deve essere ingrandita per adattarsi alle porte del turbo)
  • Confezione portante rinforzata TTE
  • Installazione plug and play
  • 480 CV Capable (450+ su 99ron)
  • Qualità comprovata di TheTurboEngineers
  • Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
  • Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
  • Prodotto in Germania
 
Per informazioni non esitate a contattarci

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.