Descrizione
VAG 2.0 TSI EA888.1 TTE420 UPGRADE TURBOCHARGER
TTE420 inizia come un nuovissimo turbocompressore standard BorgWarner K04-064 che smantelliamo e poi iniziamo ad aggiornare e ottimizzare come ingegneri per creare il nostro ibrido a telaio K04 definitivo per l’EA888.1. TTE420 Turbocharger è un ottimo palcoscenico di potenza per la gamma di veicoli 2.0 TSI pur mantenendo come l’adattamento OE.
Progettato e migliorato Laformula per realizzare un TTE420 inizia con una ruota compressore billetta TTE 2871X molto più grande, scelta perché è altamente efficiente, tipo di nuova generazione con lame molto sottili, creando un flusso estremamente elevato per dimensioni comparative, dando una mappa del compressore molto ampia.
Il coperchio del compressore ri-profilato viene lavorata con una tolleranza ottimizzata per garantire la massima efficienza del compressore. Abbiamo spento la porta PCV originale come non richiesto e adattiamo il nostro coperchio della piastra di tura ottimizzato per il flusso TTE. Il tubo di aspirazione è portato in CNC e rifinito a mano con il coperchio di flusso liscio TTE montato per dare un tratto liscio e una transizione per l’aria in entrata per il flusso finale. L’uscita boost viene modificata e saldata nella posizione corretta. Ci adattiamo anche al nostro adattatore Billet CNC TTE Boost e all’eliminazione del silenziatore.
Rimozione di qualsiasi restrizione, migliorando così il flusso e migliorando il suono. Fresiamo il coperchio del compressore per accettare il nostro adattatore valvola di ricircolo CNC Billet TTE per adattarsi a una valvola di ricircolo VAG originale per dare a OE un adattamento simile a un funzionamento senza problemi.
Una parte fondamentale per guidare il grande compressore 2871X e a sua volta far produrre a questa unità l’enorme vantaggio energetico rispetto alle scorte è la lavorazione e il montaggio di una turbina e un albero curvi BorgWarner K16 molto più grandi, pur mantenendo il nucleo k04, questo non è così facile da
fare. Questa turbina K16 offre una controtenolamento molto più bassa e mantiene EGT più basso rispetto alla turbina K04 di serie o al materiale tagliato.
Il ritaglio della turbina K16 riduce l’area della lama aumentando così il flusso di gas e riducendo così la contro pressione e abbassando le temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di spinta più elevati più
sicuri. Questo processo offre anche un vantaggio secondario di rimuovere del materiale, alleggerindo la turbina riducendo così la massa rotazionale migliorando il momento di inerzia. Dyno’s ha mostrato poche perdite di risposta rispetto al K04 di serie, ma enormi guadagni in potenza e coppia.
TTE speciale sviluppata internamente 360 deg sistema di cuscinetti per riviste motoristici ad alte prestazioni è
montato. Resistente a carichi elevati senza perdita di risposta transitoria.
L’attuatore utilizzato è un’unità OE a molle rialzate, dotata dei nostri morsetti rinforzati per un funzionamento senza problemi.
Equilibrio
Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali.
Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi i CHRA sono bilanciati dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR in house per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard molto superiore all’OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con documento del risultato del test del bilanciamento numerato in serie.
Caratteristiche
- Alloggi BorgWarner originali
- Billetta TTE 2871X Geometria del compressore di nuova generazione altamente efficiente
- Autorizzazioni ottimizzate per la lavorazione dei coperchi del compressore
- Scarico silenziatore modificato elimina presa da 50 mm
- Tubo di aspirazione con porta CNC
- Turbina BorgWarner K16 originale, ritagliata e alleggerito
- Attuatore BorgWarner autentico e attuatore rinforzato
- Valvola Originale OEM Pierburg N75
- Valvola deviatore originale originale originale
- Speciale sistema di cuscinetti rinforzati TTE K16/K04
- Adattamento come originale. Plug & Play
- 420 PS+ Collaudato
- Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
- Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Prodotto in Germania
Recensioni
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