Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 2.5 TFSI CEPA aggiornato con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina KKK K24 o a 9 pale ingrandita . Si basa su un turbocompressore KKK originale. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi RS3 8PA, 8V, TTRS 8J, RSQ3 8U equipaggiate con motore 2.5TFSI CEPA/CEPB/CZGB 340-367HP .
Il turbo eroga fino al 161% ( 210 CV in più ) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca una sensazione più sportiva e più potenza. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Il turbo eroga fino a 550 CV, il che significa che potrebbe essere perfetto per chi guida tutti i giorni più velocemente e desidera ottenere un po’ di potenza extra.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 550 CV ,
- Basse pressioni del collettore ad alti giri al minuto,
- Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
- Sistema di cuscinetti a sfera potenziato che consente al turbo di trattenere più potenza.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Ruota compressore billet personalizzata 6+6 lame ,
- Ruota turbina allargata KKK K24 o 9 pale una,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione ,
- Alloggiamento del compressore KKK modificato originale ,
- Alloggiamento cuscinetto originale KKK,
- Collettore di scarico originale KKK,
- Attuatore rinforzato,
- Ruota del compressore a billetta ingrandita ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
La turbina a 9 pale garantisce una bobina migliore, mentre la turbina K24 consente prestazioni di fascia alta migliori.
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
L’unica cosa richiesta per montare questo turbo è una modifica del tubo di aspirazione.
Auto
Audi RS3 8PA, 2,5TFSI 340 CV
Audi RS3 8V, 2,5TFSI 367 CV Audi
RSQ3 8U, 2,5TFSI 340 CV
Audi RSQ3 8U, 2,5TFSI 367 CV
Audi TT RS 8J, 2,5TFSI 340 CV
Audi TT RS 8J, 2,5TFSI 360 CV
Motori
CEPA R5, CEPB R5, CZGB
Numeri di fabbrica
1855 988 0000
1855 970 0000
Numeri OEM
07K145701B
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.