MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE EE20 2.0D SUBARU FOREST / IMPREZA / LEGACY IV/V / OUTBACK / XV

Codice: T382
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,288.00 €.Il prezzo attuale è: 1,223.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost EE20  potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e  una ruota turbina tagliata. Si basa su un turbocompressore IHI originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Subaru Outback, Impreza, Legacy e Forester con motori EE20 147-150HP .

Il turbo eroga fino al 170% di potenza (103 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~250HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota della turbina tagliata,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore IHI originale,
  • Collettore di scarico IHI originale,
  • Alloggiamento cuscinetto IHI originale,
  • Attuatore IHI originale ,
  • Piastra di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato  che consente di trattenere  più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 250 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Subaru Forester III 2.0D – 147/150HP
Subaru Outback III 2.0D – 147/150HP
Subaru Legacy IV/V 2.0D – 147/150HP
Subaru Impreza III 2.0D – 147/150HP
Subaru XV 2.0D – 147/150HP
Numeri di fabbrica

Italiano: V41VAD-S0069B
V41VAD-S0069G
VF57 RHV4
V41VADS00698D
V41VADS00698
VD20069
V41VADS0069G

Motori

EE20

Numero OEM

14411AA850
14411-AA850
14411-AA851A
14411AA851
14411AA851A
14411-AA871
14411AA871
14411-AA851
14411AA870
14411AA920
14411AA910
14411-AA910

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.