MUCHBOSOT – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE MQB IS38 VW GOLF VII R / SEAT LEON CUPRA / AUDI S3 8V

Codice: T072C-
In offerta!

1,558.00 2,637.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Vuoi ottenere il massimo dal tuo motore? Muchboost ha una soluzione per te!

Muchboost IS38 2.0TFSI Hybrid Turbocharger aggiornato con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 o 7+7 pale e una ruota turbina Enlarged High-Flow a 8 o 9 pale (a seconda dell’opzione). Si basa su un turbocompressore IHI originale , il che significa che l’installazione è al 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi S3 8V, Seat Leon Cupra e VW Golf VII GTI/R con motori 2.0TFSI 265HP-310HP.

Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a ottenere più potenza dal proprio mezzo di trasporto quotidiano o a cercare di ottenere le massime prestazioni dalla propria divertente auto da weekend. Non devi più preoccuparti di essere preso in consegna.

Abbiamo sviluppato 3 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 380 CV e oltre 550 CV .

Motore IS38 380

Turbocompressore potenziato con una potenza stimata di circa 380 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Sistema di cuscinetti portanti migliorato che consente al turbo di trattenere più potenza.
Motore IS38 460

Turbocompressore potenziato con una stima di ~460HP all’albero motore @1.6Bar. Anche i cuscinetti sono potenziati con questa opzione. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
  • Ruota compressore Billet più efficiente e più grande 6+6 pale,
  • Turbina a 8 pale ad alto flusso, ingrandita e alleggerita ,
  • Alloggiamento del compressore IHI IS38 originale,
  • Collettore di scarico originale IHI IS38,
  • Alloggiamento cuscinetto originale IHI IS38,
  • Attuatore originale e valvola deviatrice,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore IS38 500

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~500HP all’albero motore @2.2Bar. Le modifiche rispetto all’opzione 460 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
  • turbina a 9 pale più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una spinta maggiore .
Motori

CJXB, CJXC, CJXG, DJHA, DNUE, CJXF

Auto

Audi S3 8V 300 CV
Audi S3 8V 310 CV
Seat Leon Cupra 2.0 TFSI 265 CV
Seat Leon Cupra 2.0 TFSI 280 CV
VW Golf VII GTI 220 CV
VW Golf VII R 300 CV

Numeri OEM

06K145722H

Numeri di fabbrica

 06K145722H

Informazioni aggiuntive

Marchio

, ,

Modello

, ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

380 CV, 460 CV, 500 CV, 550+ CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.