Descrizione
Turbocompressore MuchBoost EA888 EVO 4 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina a 9 pale ad alto flusso. Si basa su un turbocompressore Continental originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P. I turbocompressori sono pensati per funzionare con la Volkswagen Golf R MK8 con il motore 2.0TSI EA888 EVO4 320HP .
Il turbo eroga fino al 184% di potenza (230 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 500 CV e 550 CV .
Motore MuchBoost EA888 EVO4 500+
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~500+HP all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Turbina a 9 pale più grande ad alto flusso,
- Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
- Alloggiamento del compressore Continental originale,
- Collettore di scarico Continental originale,
- Alloggiamento cuscinetto Continental originale,
- Attuatore Continental originale ,
- Alloggiamenti di scarico e compressore lavorati con precisione + piastra di tenuta,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore brushless MuchBoost EA888 EVO 4 550+
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~550+HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 500+ sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande.
Altre modifiche significative
I turbo sono progettati per funzionare con circa 500-550 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Auto
Cupra Leon IV – 300-310 CV
VW Arteon I – 280/300 CV
VW Tiguan II – 320 CV
VW Golf MK8 – 300 CV
VW Golf R MK8 – 320 CV
VW T-Roc R – 300 CV
Numeri di fabbrica
Numero di telefono: 06Q145703F
Motori
EA888 EVO4
DNF, FNFB, DNFC, DNFE, DNFG
Numero OEM
06Q145703C
* L’opzione “Just upgrade” significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. I turbo non possono essere crepati e devono essere originali.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un set turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.