Descrizione
Turbocompressore MuchBoost M9R potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Renault Megane III, Scenic III, Laguna III, Espace IV e Grand Scenic III con motori M9R da 160 CV .
Il turbo eroga fino al 156% di potenza (90 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 250 CV e 250 CV .
Motore M9R 220
Turbocompressore potenziato con una stima di ~220 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore elettronico Hella originale
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore M9R 250
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~250 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 220 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota turbina ingrandita,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 220-250 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Renault Scenic III 2.0 dCi – 160 CV
Renault Grand Scenic III 2.0 dCi – 160 CV
Renault Espace IV 2.0 dCi
– 131/150 CV Renault Laguna III 2.0 dCi – 131/150 CV
Numeri di fabbrica
776928-2
776928-0002
776928-5002
776928-5002S
785437-1
785437-2
785437-0001
785437-0002
785437-5001
785437-5002
785437-5001S
785437-5002S
765015-0001
7650150001
765015-1
7650151
765015-5001
7650155001
765015-5001S
7650155001S
765015-0002
7650150002
765015-2
7650152
765015-5002
7650155002
765015-5002S
7650155002S
765015-0003
7650150003
765015-3
7650153
765015-5003
7650155003
765015-5003S
7650155003S
765015-0004
7650150004
765015-4
7650154
765015-5004
7650155004
765015-5004S
7650155004S
765015-0005
7650150005
765015-5
7650155
765015-5005
7650155005
765015-5005S
7650155005S
765015-0006
7650150006
765015-6
7650156
765015-5006
7650155006
765015-5006S
7650155006S
759171-0001
7591710001
759171-1
7591711
759171-5001
7591715001
759171-5001S
7591715001S
759171-0002
7591710002
759171-2
7591712
759171-5002
7591715002
759171-5002S
7591715002S
759171-0003
7591710003
759171-3
7591713
759171-5003
7591715003
759171-5003S
7591715003S
Motori
Modello M9R610, M9r610
Numero OEM
7701479129
7711497537
8200907199
8200907199D
8200907199B
8200741529B
8201051043A
8200741529A
8200741528
8200695785
8200583885
8200473786C
8200473786B
7701476
8200473786A
8200473786B
8200473786C
8200347344
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.