Descrizione
Turbocompressore MuchBoost MA2.2 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina High-Flow a 9 pale. Si basa su un turbocompressore BorgWarner originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Porsche 718 Boxster/Cayman con motore MA2.2 300HP .
Il turbo eroga fino al 156% di potenza (170 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Caratteristiche principali
- Il potenziale ~470HP,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Turbina a 9 pale più grande ad alto flusso,
- Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
- Collettore di scarico originale BorgWarner,
- Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
- Attuatore originale ,
- Alloggiamenti di scarico e compressore lavorati con precisione + piastra di tenuta,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 470 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Numeri di fabbrica
5304 970 0260
5304 970 0244
5304 970 0216
Motori
DPGB, DNYA, MA2.2
Numero OEM
9A2.123.021.03
9A2.123.021.02
9A2.123.021.01
* L’opzione di aggiornamento semplice significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. Il turbo non può essere rotto e deve essere originale.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un set turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.