Descrizione
Turbocompressore MuchBoost D IG-T potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina ad alto flusso a 9 pale . Si basa su un turbocompressore KKK originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Nissan Juke e Renault Megane con motori KH3DTK1 da 190-218 CV .
Il turbo eroga fino al 160% di potenza (150 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 400 CV,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Ruota turbina a 9 pale ad alto flusso,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore KKK originale,
- Collettore di scarico originale KKK,
- Alloggiamento cuscinetto originale KKK,
- Attuatore KKK originale ,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 400 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Peugeot 308 II 1.6 THP 270 CV
Peugeot RCZ 1.6 THP 270 CV
Numeri di fabbrica
5304 988 0189
5304 970 0189
Motori
EP6FDTR,
EP6CDT R
Numero OEM
9805985280
* L’opzione di aggiornamento semplice significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. Il turbo non può essere rotto e deve essere originale.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.