MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE A20DTR 2.0CDTI OPEL INSIGNA I / ASTRA J / CSCADA / ZAFIRA C / SAAB 9-5 II

Codice: T311-
In offerta!

1,554.00 1,836.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressori MuchBoost A20DTR BiTurbo potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e  una ruota turbina High-Flow a 9 pale tagliata e  alleggerita/ingrandita . Sono basati sui turbocompressori BorgWarner originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Opel Insignia I, Astra J, Cascada I, Zafira Tourer C e Saab 9-5 II  con un motore A20DTR Bi-Turbo .

Il turbo eroga fino al 173% di potenza (140 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere ovunque da 280 CV a 330 CV .
Inviaci un messaggio con il tuo VIN o numero turbo prima di ordinare per assicurarti la disponibilità.

Motore MuchBoost A20DTR Bi-Turbo 280

Turbocompressore potenziato con una stima di ~280 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

Piccolo Turbo:

  • Le dimensioni sono le stesse,
  • Turbo è completamente ricondizionato

Grande Turbo:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
  • Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
  • Collettore di scarico originale BorgWarner,
  • Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore BorgWarner originale 
  • Ruota compressore billet più efficiente e più grande 6+6 lame,
  • Ruota turbina  originale tagliata e alleggerita ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost A20DTR Bi-Turbo 330

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~330HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 280 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto

Opel Astra IV 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Cascada I 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Insignia I 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Zafira Tourer III/C 2.0 CDTI – 195 CV
Saab 9-5 II 2.0 TTid – 190 CV

Numeri di fabbrica

10009500018
10009700018
10009880018
1000 970 0018
1000 988 0018
1000-970-0018
1000-988-0018
10009700062
10009880062
1000 970 0062
1000 988 0062
1000-970-0062
1000-988-0062

Motori

A20DTR

Numero OEM

55579038
55577924
49272
849272
0849272
2100886

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , , ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

280 CV, 330 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.