Descrizione
Turbocompressori MuchBoost A20DTR BiTurbo potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina High-Flow a 9 pale tagliata e alleggerita/ingrandita . Sono basati sui turbocompressori BorgWarner originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Opel Insignia I, Astra J, Cascada I, Zafira Tourer C e Saab 9-5 II con un motore A20DTR Bi-Turbo .
Il turbo eroga fino al 173% di potenza (140 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere ovunque da 280 CV a 330 CV .
Inviaci un messaggio con il tuo VIN o numero turbo prima di ordinare per assicurarti la disponibilità.
Motore MuchBoost A20DTR Bi-Turbo 280
Turbocompressore potenziato con una stima di ~280 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
Piccolo Turbo:
- Le dimensioni sono le stesse,
- Turbo è completamente ricondizionato
Grande Turbo:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
- Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
- Collettore di scarico originale BorgWarner,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore BorgWarner originale
- Ruota compressore billet più efficiente e più grande 6+6 lame,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost A20DTR Bi-Turbo 330
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~330HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 280 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Opel Astra IV 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Cascada I 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Insignia I 2.0 CDTI – 195 CV
Opel Zafira Tourer III/C 2.0 CDTI – 195 CV
Saab 9-5 II 2.0 TTid – 190 CV
Numeri di fabbrica
10009500018
10009700018
10009880018
1000 970 0018
1000 988 0018
1000-970-0018
1000-988-0018
10009700062
10009880062
1000 970 0062
1000 988 0062
1000-970-0062
1000-988-0062
Motori
A20DTR
Numero OEM
55579038
55577924
49272
849272
0849272
2100886
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.