Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 1.7 CDTI Z17D potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina ritagliata. Si basa su un turbocompressore MHI originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Opel Astra G, Astra H, Combo C, Corsa C, Corsa D e Meriva A con motori 1.7CDTI 75-125HPHP .
Il turbo eroga fino al 266% di potenza (125 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 160 CV e 200 CV .
Motore 1.7CDTI Z17D 160
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~160 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore MHI originale,
- Alloggiamento cuscinetto MHI originale,
- Collettore di scarico MHI originale,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore originale ,
- Compressore per billette più efficiente e più grande ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 1.7CDTI Z17D 200
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~200HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 160 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 160-200 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Opel Astra H 1.7 CDTI – 80/100 CV
Opel Combo C
1.7 CDTI – 75 CV Opel Corsa C 1.7 CDTI – 100 CV
Opel Corsa D 1.7 CDTI – 125 CV
Opel Meriva A 1.7 CDTI – 125 CV
Numeri di fabbrica
49173-06500
49173-06501
49173-06502
49173-06503
49173-06511
49131-06003
49131-06004
49131-06006
49131-06007
49131-06014
49131-06016
Motori
Modello Z17DTH, Y17DTL, Z17DTJ
Numero OEM
860036
860148
5860012
93184512
97185241
98102367
8971852412
8971852413
8971852414
8981023670
R1630024
860070
860128
860147 93169104 97300092
98102364
8973000923
8973000924
8973000925 8973000926 8981023640 898102-3640
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.