Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 1.7 CDTI A17D potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina ritagliata. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Opel Astra J, Meriva B e Zafira B con motori 1.7CDTI 100-125HP .
Il turbo eroga fino al 210% di potenza (110 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 170 CV e 210 CV .
Motore 1.7CDTI A17D 170
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~170 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore originale ,
- Compressore per billette più efficiente e più grande ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 1.7CDTI A17D 210
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~210 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 160 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 170-210 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Opel Meriva B 1.7CDTI – 100/110/125CV
Opel Zafira B 1.7CDTI – 100/110/125CV
Numeri di fabbrica
779591-1
779591-2
779591-3
779591-4
779591-0001
779591-0002
779591-0003
779591-0004
779591-5001S
779591-5002S
779591-5003S
779591-5004S
Motori
A17DTC,
A17DTE,
A17DTJ,
A17DTR,
Z17DT,
Z17DTH,
Z17DTJ
Numero OEM
860589
5860039
98053674
8980536743
8980536744
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.