MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE MR16DDT 1.6T RS RENAULT CLIO IV / NISSAN JUKE / PULSAR / TIIDA

Codice: T242
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,586.00 €.Il prezzo attuale è: 1,506.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost MR16DDT  potenziato con una ruota compressore Billet GEN I 11+0 lame personalizzata e una ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore KKK originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Renault Clio IV, Nissan Juke I, Pulsar e Tiida con motori MR16DDT M5M 200HP .

Il turbo eroga fino al 150% di potenza (100 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~ 300HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Custom Billet GEN I 11+0 Blades ,
  • Ruota turbina ingrandita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Piastra di tenuta Mitsubishi lavorata e alloggiamento del compressore,
  • Collettore di scarico originale Mitsubishi,
  • Alloggiamento cuscinetto Mitsubishi originale,
  • Alloggiamento di scarico lavorato con precisione ,
  • Attuatore originale ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 300 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Renault Clio IV 1.6T RS – 200 CV
Nissan Juke I 1.6 DIG-T – 200 CV
Nissan Pulsar 1.6 DIG-T – 190 CV
Nissan Tiida 1.6 DIG-T – 190 CV
Numeri di fabbrica

49T35-00911
49335-00911
49335-00910
49335-00905
49335-00904
49335-00900
49335-01811
49335-00880
49335-00881
49335-00882
49335-00883
49335-00884
49335-00885
49335-01800
49335-01801
49335-00850
49335-00860
49335-00870
49335-00871
49335-00892
49335-00893
49335-00894
49335-01811
49335-01810
49335-00890
49335-00891

Motori

Modello MR16DDT M5M

Numero OEM

14411KB00B
14411KB00A
14411KB00A
14411-1KC2D
14411-1KC1A
14411-1KC1B
14411-1KC1C 14411-1KC1D
14411-1KC1E
14411-1KC2A 14411-1KC2B
14411-1KC2C
14411-1KC2D
14411-1KC26

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.