MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE R9N/OM622 1.7 CDI MERCEDES VITO W447/ NISSAN QASHQAI II / X-TRAIL III / RENAULT KADJIAR I / MEGANE IV / TALISMAN

Codice: T447
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,586.00 €.Il prezzo attuale è: 1,506.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost 1.7DCI potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e  una ruota turbina ritagliata. Si basa su un turbocompressore MHI originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes, Nissan e Renault con motori 1.7DCI/CDI da 102-150 CV .

È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di HP in più dal suo mezzo di trasporto quotidiano. MuchBoost turbo ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Altre funzionalità
  • Il potenziale di 190 CV,
  • Compressore per billette più efficiente e più grande ,
  • Ruota della turbina tagliata ,
  • Dinamicamente equilibrato,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore MHI originale,
  • Alloggiamento cuscinetto MHI originale,
  • Collettore di scarico MHI originale,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore originale ,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 190 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo
Auto
Mercedes Vito W447 110CDI/114CDI – 102/136 CV
Nissan Qashqai II 1.7dCI – 150 CV
Nissan X-Trail III 1.7 dCI – 150 CV
Renault Kadjar I 1.7 dCI – 150 CV
Renault Koleos II 1.7 dCI – 150 CV
Renault Megane IV 1.7 dCI – 150 CV
Renault Scenic IV 1.7dCI – 120/150 CV
Renault Talisman 1.7 dCI – 120/150 CV
Numeri di fabbrica

49180-04310
49180-04320
49180-04340
49180-04350

Motori

R9N,
R9N 400,
R9N 401,
OM 622.851,
R9N400,
R9N401,
OM622851

Numero OEM

Italiano : 1441000Q0E
1441000Q0K
144101680R
144103525R
144105447R
144105878R
144108522R
144108640R
144109501R
14410-00Q0E
14410-00Q0K
14410-1680R 14410-3525R
14410-5447R
14410-5878R
14410-8522R
14410-8640R 14410-9501R 6220902300 A6220902300

Informazioni aggiuntive

Marchio

, ,

Modello

, , , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.