MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE OM656 2.9 MERCEDES CLASSE S S400D W222 / CLS 400D C257 / E400D W213 / G400D W463

Codice: T343
In offerta!

Il prezzo originale era: 2,899.00 €.Il prezzo attuale è: 2,754.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressori MuchBoost OM656  potenziati con ruota compressore billet personalizzata e  ruota turbina tagliata. Sono basati sui turbocompressori KKK originali , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  I turbocompressori sono pensati per funzionare con Mercedes Classe S 400d W222, CLS 400d C257, Classe E 400d W213, Classe G 400d W463, GLE 400d V167, GLS 400d X167 e Classe S 400d W223 con motori OM656 Bi-Turbo da 335 CV .

Il turbo eroga fino al 143% di potenza (145 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~480HP,
  • Il piccolo turbo rimane di serie e tutte le modifiche vengono apportate al turbo più grande ,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota della turbina tagliata,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore KKK originale ,
  • Collettore di scarico originale KKK ,
  • Alloggiamento cuscinetto originale KKK ,
  • Attuatore originale ,
  • Piastre di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato  che consente di trattenere più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 480 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Mercedes Classe S W222 400d – 335 CV
Mercedes Classe S W223 400d – 335 CV
Mercedes CLS C257 400d – 335 CV
Mercedes Classe E W213 400d – 335 CV
Mercedes Classe G W463 400d – 335 CV
Mercedes GLE V167 400d – 335 CV
Mercedes GLS X167 400d – 335 CV
Numeri di fabbrica

10009700322
1000-970-0322
1000 970 0322
10009700367
1000-970-0367
1000 970 0367
10009700248
1000-970-0269
1000 970 0269
10009700269
1000-970-0269
1000 970 0269
10009700300
1000-970-0300
1000 970 0300
10009880300
1000-988-0300
1000 988 0300
10009700318
1000-970-0318
1000 970 0318
10009700323
1000-970-0323
1000 970 0323
10009880318
1000-988-0318
1000 988 0318
10009880322
1000-988-0322
1000 988 0322
10009880323
1000-988-0323
1000 988 0323

Motori

OM656

Numero OEM

A6560902800
6560902800
A6560900380 6560900380
A6560900480
6560900480
A6560900100 6560900100
A6560902800 6560902800 A6560902900 6560902900 AL0083- Q01 AL0083-Q02 AL0083-Q05 AL0095-Q01 AL0095- Q05

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.