Descrizione
Turbocompressori MuchBoost OM654 BiTurbo potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina a 9 pale ad alto flusso tagliata e alleggerita/ingrandita . Sono basati sui turbocompressori BorgWarner originali, il che significa che l’installazione è al 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Benz Classe C, Classe V, Vito, Sprinter e GLC con un motore OM654 Bi-Turbo .
Il turbo eroga fino al 168% di potenza (163 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più dal suo autista quotidiano. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 350 CV e 400 CV .
Motore MuchBoost OM654 Bi-Turbo 350
Turbocompressore potenziato con una stima di ~350 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
Piccolo Turbo:
- Le dimensioni sono le stesse,
- Turbo è completamente ricondizionato
Grande Turbo:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
- Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
- Collettore di scarico originale BorgWarner,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore BorgWarner originale
- Ruota compressore billet più efficiente e più grande 6+6 lame,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost OM654 Bi-Turbo 400
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 350 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Auto
Mercedes V W447 300d – 237/249 CV
Mercedes Vito 2.0 – 237 CV
Mercedes Sprinter 2.0 – 237 CV
Mercedes Classe C C205 – 245 CV
Mercedes GLC C253 300d – 245 CV
Numeri di fabbrica
AL0082-Q01
AL0082Q01
AL0082-Q03
AL0082Q03
10009700210
10009700284
10009700268
10009700324
10009880268
10009880324
10009700366
10009880366
Motori
OM654
Numero OEM
A6540901401
6540900280
6540909100
A6540900280
A6540909100
6540900480
A6540900180
6540900180
A6540900480
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.