MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE OM651 1.8/2.2CDI MERCEDES CLASSE C / CLASSE E / GLK 180/200/220CDI W204/S204/W212/X204

Codice: T153
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,139.00 €.Il prezzo attuale è: 1,082.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost OM651  potenziato con una ruota compressore billet personalizzata a 6+6 pale . Si basa su un turbocompressore IHI originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Benz Classe C, Classe E, Classe S, GLK, GLA, GLC, CLA, Viano, VIno, Sprinter 180/200/220/250 CDI W204/S204/W212/W221/X204/X156/X253/C117/X204/W639 con motori OM651 da 136-204 CV .

Il turbo eroga fino al 169% di potenza (94 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale 220-230HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata 6+6 lame ,
  • Ruota turbina originale tagliata  e  alleggerita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore IHI originale,
  • Collettore di scarico IHI originale,
  • Alloggiamento cuscinetto IHI originale,
  • Attuatore IHI originale ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 220-230 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Mercedes Classe A 1.8/2.2 180/200CDI W176 109/136 CV
Mercedes Classe A 2.2 220CDI W176 170 CV
Mercedes Classe B 1.8/2.2 180/200CDI W246 109/136 CV
Mercedes Classe B 2.2 220CDI W246 170
CV Mercedes Classe C 2.2 180CDI W204 120 CV
Mercedes Classe C 2.2 200CDI W204 136
CV Mercedes Classe C Combi 2.2 180CDI S204
120 CV Mercedes Classe E 2.2 200CDI W212 136 CV
Mercedes Classe E Combi 2.2 200CDI S212 136 CV
Mercedes Classe S 2.2
Mercedes GLA 2.2 200CDI X156 136CV Mercedes
GLA 2.2 220CDI X156 170CV
Mercedes GLC 2.2 220CDI X253 170CV
Mercedes GLC 2.2 250CDi X253 204CV
Mercedes CLA 1.8/2.2 200CDI C117 136CV
Mercedes CLA 2.2 220CDI C117 170CV
Mercedes GLK 2.2 220CDI X204 170CV
Mercedes Viano/Vito 2.2 CDI W639 150CV
Mercedes Sprinter 2.2 II 95/129/163CV
Numeri di fabbrica

6510900086
6510902780
651090008680
651090278080
VV21
AL0058
AL 0058
AL0059
AL 0059

Motori

OM651,
OM651.913,
OM651.916,
OM651.925,
OM651.925,
OM651.940,
OM651901,
OM651930,
OM 651.901,
OM 651.930

Numero OEM

A6510900086
A651090008680
A6510902780
A651090278080 6510900486 6510900586
6510900786 651 090 04 86 651 090 05 86 651 090 07 86 A6510900486 A6510900586 A6510900786 A 651 090 04 86 A 651 090 05 86 A 651 090 07 86 6510900886 6510901780 6510903400 651 090 08 86 651 090 17 80 651 090 34 00 A6510900886 A6510901780 A6510903400 A 651 090 08 86 A 651 090 17 80 A 651 090 34 00

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , , , , , , , , , , ,

Motore

,

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.