MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE OM648 3.2 CDI MERCEDES CLASSE E W211 280CDI/320CDI / CLASSE S W220 320CDI

Codice: T333-
In offerta!

1,177.00 1,460.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost OM648  potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e  una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Classe E W211 e Mercedes Classe S W220 con motori OM648 280/320CDI 177-204 HP .

Il turbo eroga fino al 225% di potenza (223 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 350 CV e 400 CV .

Motore brushless OM648 350

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore originale ,
  • Compressore per billette più efficiente e più grande ,
  • Ruota della turbina tagliata ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore di raffreddamento MuchBoost OM648 400

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 350 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Ruota della turbina più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 350-400 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Mercedes Benz Classe E W211 280/320CDI – 177-204 CV
Mercedes Benz Classe S W220 320CDI – 204 CV
Numeri di fabbrica

734899-1
734899-2
734899-0001
734899-0002
734899-5001S
734899-5002S
743115-1
743115-3
743115-0001
743115-0003 743115-5001S 743115-5003S 743436-1 743436-2 743436-0001
743436-0002 743436-5001S 743436-5002S

Motori

OM648

Numero OEM

6480960099
6480960199
6480960299
648096009980
648096019980
648096029980
A6480960099
A6480960199
A6480960299
A642096009980
A648096019980
A648096029980

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

350 CV, 400 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.