Descrizione
Turbocompressore MuchBoost OM647 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata 6+6 pale e una ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Classe E W211 270 CDI e Sprinter I 216/316/416 CDI con motori OM647 156-177HP .
Il turbo eroga fino al 160% di potenza (94 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 220 CV e 250 CV .
Motore di raffreddamento MuchBoost OM647 220
Turbocompressore potenziato con una stima di ~220 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore elettronico Hella originale
- Ruota compressore billet più efficiente e più grande 6+6 lame,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore di raffreddamento MuchBoost OM647 250
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~250 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 220 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota turbina ingrandita,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 220-250 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Mercedes Sprinter I 216/316/416 CDI 2.7 CDI – 156/177 CV
Numeri di fabbrica
727463-1
727463-2
727463-3
727463-4
727463-0001
727463-0002
727463-0003
727463-0003
727463-0004
727463-5001S
727463-5002S
727463-5003S
727463-5004
727463-5004S
736088-1
736088-3
736088-6
736088-0001
736088-0003
736088-0006
736088-5001S
736088-5003S
736088-5006S
Motori
OM647,
OM647DELA27,
OM647 DE LA 27
Numero OEM
6470900180
6470900280
6470960099
647090018080
647090018085
647090018086
647096009905
647096009928
647096009980
A6470900180
A6470900280 A6470960099 A647090018080
A647090018085
A647090018086
A647096009905 A647096009928
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