MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE OM642 MERCEDES 350CDI

Codice: T143-
In offerta!

1,460.00 1,742.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost OM642 potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita . Si basano sul turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Benz 3.0CDI con motore OM642 265HP  .

Il turbo eroga fino al 151% di potenza (135 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 350 CV e 400 CV .

Motore di raffreddamento MuchBoost OM642 350

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Cuscinetti a sfere in ceramica Garrett originali ,
  • Attuatore originale Hella ,
  • Ruota compressore Billet GEN II più efficiente e più grande ,
  • Ruota turbina originale ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore di raffreddamento MuchBoost OM642 400

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 350 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore del billet,
  • Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Auto

Mercedes Classe C 350 CDI (W204)
Mercedes Classe C 350 CDI (S204 ) Mercedes
Classe C 350 CDI (C204)
Mercedes Classe CLS 350 CDI (C218)
Mercedes Classe CLS 350 CDI (X218)
Mercedes Classe E 350 CDI (W212)
Mercedes Classe E 350 CDI (W213)
Mercedes Classe E 350 CDI (C207)
Mercedes Classe E 350 CDI (C212)
Mercedes Classe GL 350 CDI (X164)
Mercedes Classe R 350 CDI (V251)
Mercedes Classe R 350 CDI (W251)
Mercedes Classe M 350 CDI (W166)
Mercedes Classe S 350 giorni (C2222)

Numeri di fabbrica

Italiano : 794877-5007S
794877-5006S
794877-5004S
794877-0007
794877-0006 794877-0004
802774-5008S
802774-5007S 802774-5006S
802774-5005S
802774-0007
802774-0006 802774-0005 802774-0001 816841-5001S 816841-0001

Motori

OM 642 LS DE 30 LA, 265 CV

Numero OEM

Italiano: A6420901486
A6420909580
6420901486
6420909580
A 642 090 23 86
A 642 090 16 86
A 642 090 13 86
A6420902386
A6420901686
A6420901386
6420902386

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , , , , , , , ,

Motore

Azienda

RNAGE DI POTENZA

350 CV, 400 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.