Descrizione
Turbocompressori MuchBoost OM628 potenziati con una ruota compressore billet personalizzata e una ruota turbina tagliata/più grande . Sono basati sui turbocompressori Garrett originali, il che significa che l’installazione è al 100% P&P. I turbocompressori sono progettati per funzionare con Mercedes Classe E 400CDI W211, Classe G 400CDI W463, Classe M 400CDI W163 e Classe S 400CDI W220 con motore OM628 da 250-260 CV .
Il turbo eroga fino al 180% di potenza (200 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 400 CV e 450 CV .
Motore di raffreddamento MuchBoost OM628 400
Turbocompressore potenziato con una stima di ~400HP all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Attuatore originale ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore brushless OM628 450
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di 450 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 450 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina ad alto flusso più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, di scarico e di raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Mercedes Classe G 400CDI W463 – 250/260 CV
Mercedes Classe M 400CDI W163 – 250/260 CV
Mercedes Classe S 400CDI W220 – 250/260 CV
Numeri di fabbrica
709719-1
709719-0001
709719-5001S
717383-1
717383-2
717383-0001
717383-0002
717383-5001S 717383-5002S 724495-1 724495-2 724495-3 724495-4 724495-0001 724495-0002
724495-0003 724495-0004 724495-5001S 724495-5002S 724495-5003S 724495-5004S Italiano : 709720-1 709720-0001 709720-5001S 717384-1 717384-2 717384-0001 717384-0002 717384-5001S 717384-5002S 724496-1 724496-2 724496-3 724496-0001 724496-0002 724496-0003 724496-5001S 724496-5002S 724496-5003S 724496-5004S 729853-1 729853-0001 729853-5001S
Motori
OM628,
OM628960,
OM628961,
OM628962,
OM628963,
OM 628, OM
628.960,
OM 628.961,
OM 628.962,
OM 628.963
Numero OEM
6280900180
6280960199
6280960399
6280960599
628090018080
628096039980
628096059980
A6280900180
A6280960199
A6280960399
A6280960599
A628090018080
A628096039980
A628096059980
6280900080
6280960299
6280960499
6280960699
A6280900080
A6280960099
A6280960299
A6280960499
A6280960699
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.