Descrizione
Turbocompressore MuchBoost OM612 2.7CDI potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con Mercedes Classe C W203, Classe E W210, Classe M W163, Sprinter I, CLK C209 e Classe G W463 con motori OM612 da 156-231 CV .
Il turbo eroga fino al 224% di potenza (194 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 300 CV e 350 CV .
Motore di raffreddamento MuchBoost OM612 300
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~300 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto Garrett originale,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore originale ,
- Compressore per billette più efficiente e più grande ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore brushless OM612 350
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 300 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 300-350 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Mercedes Classe E S210 270CDI – 163/170 CV
Mercedes Classe M W163 270CDI – 163/170 CV
Mercedes Sprinter I 216/316/416CDI – 156 CV
Mercedes CLK C209 270CDI – 156/170
CV Mercedes Classe G W463 – 156/170 CV
Mercedes Classe C W203/S203/CL203 C30 CDI AMG – 231 CV
Numeri di fabbrica
715910-1
715910-2
715910-0001
715910-0002
715910-5002
715910-5001S
715910-5002S
715910-9002S 709837-1 709837-2 709837-0001 709837-0002 709837-5001 709837-5002 709837-5001S
709837-5002S 709837-5003S 709838-1 709838-3 709838-4 709838-5 709838-6 Italiano : 709838-0001 709838-0003 709838-0004 709838-0005 709838-0006 709838-5001S 709838-5003S 709838-5004S 709838-5005S 709838-5006S 709838-9005S 711009-1 711009-2 711009-3 711009-0001 711009-0002 711009-0003 711009-5001S 711009-5002S 711009-5003S 729355-1 729355-2 729355-3 729355-0001 729355-0002 729355-0003 729355-5001S 729355-5002S 729355-5003S 729355-9003S
Motori
OM 612.990,
OM612DE30,
OM612,
OM612962,
OM 612.962,
OM612981,
OM612 DE27LA,
OM 612 DE 27 LA,
OM612.961,
OM612.963,
OM 612.961,
OM 612.963
Numero OEM
6120900080
6120960899
612096089980
612090008080
A6120900080
A6120960899
A612090008080
A612096089980 6120960499 6120960999
612096049980
612096099980 A6120960499 A612096049980 A6120960999 A612096099980
6120960399 612096039980 A6120960399 A612096039980 6120960099 6120960299 612096009980 612096029980 A6120960099 A6120960299 A612096009980 A612096029980 6120960599 612096059980 A6120960599 A612096059980
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