Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 2.0T-GDI potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina tagliata e alleggerita . Si basa su un turbocompressore Honeywell originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Kia Sportage con motori 2.0T-GDI 245-255HP .
Il turbo eroga fino al 142% di potenza (105 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 350 CV,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore Honeywell originale,
- Collettore di scarico Honeywell originale,
- Alloggiamento cuscinetto Honeywell originale,
- Attuatore Honeywell originale ,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 350 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
KIA Stinger 2.0 T-GDI 255 CV
Numeri di fabbrica
852283-5003S
852283-5003
Motori
Theta FR
Numero OEM
282312CTA3
28231-2CTA3
* L’opzione di aggiornamento semplice significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. Il turbo non può essere rotto e deve essere originale.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.