Descrizione
Turbocompressore MuchBoost D4HB potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett/BorgWarner originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Hyundai Santa Fe II/III/IV, Kia Sorento II/III e Carnival I/II con motori D4HB 2.2 CDRi 194-200 HP .
Il turbo eroga fino al 154% di potenza (106 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 280 CV e 300 CV .
Assicurati di inviarci il tuo VIN. Questo determinerà se per l’aggiornamento verrà utilizzato un turbocompressore Garrett o BorgWarner.
Motore D4HB 280
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~280 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore originale Garrett/BorgWarner,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett/BorgWarner,
- Collettore di scarico originale Garrett/BorgWarner,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore originale ,
- Compressore per billette più efficiente e più grande ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore D4HB 300
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~300HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 280 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 280-300 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Kia Carnival I/II 2.2 CRDi – 194-197 CV
Kia Sorento II/III 2.2 CRDi – 194-200 CV
Numeri di fabbrica
53039700652
53039800652
53039880652
5303 970 0652
5303 980 0652 5303
988 0652
5303-970-0652 5303-980-0652 5303-988-0652 808031-1 808031-5 808031-6 808031-0001 808031-0005
808031-0006
808031-5001S 808031-5005S 808031-5006S 53039700430 53039880430 5303 970 0430 5303 988 0430 5303-970-0430 5303-988-0430 780502-1 780502-0001 780502-5001S
Motori
D4HB
Numero OEM
282312F950
28231-2F950
282312F750
28231-2F750
282312F650
28231-2F650
282312F100
28231-2F100
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.