MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE D4 2.2 CRDi HYUNDAI SANTA FE II / III / IV / KIA CARNIVAL I/II / KIA SORENTO II/III

Codice: T487-
In offerta!

1,317.00 1,553.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost D4HB potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e  una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett/BorgWarner originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Hyundai Santa Fe II/III/IV, Kia Sorento II/III e Carnival I/II con motori D4HB 2.2 CDRi 194-200 HP .

Il turbo eroga fino al 154% di potenza (106 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 280 CV e 300 CV .

Assicurati di inviarci il tuo VIN. Questo determinerà se per l’aggiornamento verrà utilizzato un turbocompressore Garrett o BorgWarner.

Motore D4HB 280

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~280 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore originale Garrett/BorgWarner,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett/BorgWarner,
  • Collettore di scarico originale Garrett/BorgWarner,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore originale ,
  • Compressore per billette più efficiente e più grande ,
  • Ruota della turbina tagliata ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore D4HB 300

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~300HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 280 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Ruota della turbina più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 280-300 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Hyundai Santa Fe II/III/IV 2.2 CRDi – 194-200 CV
Kia Carnival I/II 2.2 CRDi – 194-197 CV
Kia Sorento II/III 2.2 CRDi – 194-200 CV
Numeri di fabbrica

53039700652
53039800652
53039880652
5303 970 0652
5303 980 0652 5303
988 0652
5303-970-0652 5303-980-0652 5303-988-0652 808031-1 808031-5 808031-6 808031-0001 808031-0005
808031-0006
808031-5001S 808031-5005S 808031-5006S 53039700430 53039880430 5303 970 0430 5303 988 0430 5303-970-0430 5303-988-0430 780502-1 780502-0001 780502-5001S

Motori

D4HB

Numero OEM

282312F950
28231-2F950
282312F750
28231-2F750
282312F650
28231-2F650
282312F100
28231-2F100

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

280 CV, 300 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.