MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE D4FB 1.6D HYUNDAI IX20 / I20 / I30 / ELANTRA / ACCENT IV / KIA CARENS III / CEED / PRO CEED / CERATO / SOUL / VENGA

Codice: T369
In offerta!

Il prezzo originale era: 990.00 €.Il prezzo attuale è: 940.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost D4FB  potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e  una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Hyundai iX20, i20, i30, Elantra, Accent IV, Kia Carens III, Cee’d, Cerato, Pro Cee’d, Soul e Venga con motori D4FB 1.6D 90-128 HP .

Il turbo eroga fino al 222% di potenza (110 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale di 200 CV,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata,
  • Ruota turbina originale tagliata  e  alleggerita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Wastegate originale Garrett,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente  calibrato  + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Attuatore originale,
  • Alloggiamento del compressore e piastra di tenuta lavorati con precisione .
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 200 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Hyundai iX20 1.6CRDi – 116-128 CV
Hyundai i20 1.6CRDi – 116-128 CV
Hyundai i30 1.6CRDi – 90-128 CV
Hyundai Accent IV 1.6CRDi – 128-136 CV
Hyundai Elantra 1.6CRDi – 128-136 CV
Kia Carens III 1.6 CRDi – 116-128 CV
Kia Cee’d 1.6CRDi – 90-128 CV
Kia Cerato 1.6 CRDi – 115 CV
Kia Pro Cee’d 1.6CRDi – 90-128 CV
Kia Soul 1.6CRDi – 115-126 CV
Kia Venga 1.6CRDi – 116-128 CV
Numeri di fabbrica

775274-5002S
775274-2, 775274-1
775274-5001S
775274-0001

Motori

D4FB

Numero OEM

282012A700
28201-2A700
282012A701
28201-2A701
20201-2A701
202012A701

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , , , , , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.