Descrizione
MuchBoost WLAA 2.5/3,0 TDCI Turbocompressore potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e una ruota turbina tagliata. Si basa su un turbocompressore IHI originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford Ranger II e Mazda BT-50 con motori 2.5/3.0 TDCI/MRZ-CD 143-156HP .
Il turbo eroga fino al 141% di potenza (67 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Caratteristiche principali
- Il potenziale ~250HP,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Ruota della turbina tagliata,
- Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore IHI originale,
- Collettore di scarico IHI originale,
- Alloggiamento cuscinetto IHI originale,
- Attuatore IHI originale ,
- Piastre di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione ,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 250 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Ford Ranger II 3.0 TDCI – 156 CV
Mazda BT-50 I 2.5 MRZ-CD – 143 CV
Mazda BT-50 I 3.0 MRZ-CD – 156 CV
Numeri di fabbrica
Italiano: VJ38
VAD20011
VAD20021
VBD20011
VBD20021
VCD20011
VCD20021
VDD20011 VDD20021
VED20011 VED20021 VFD20011 VFD20021 VGD20011 VGD20021 VHD20011 VHD20021 VID20011 VID20021 VJD20011
Motori
WLAA
Numero OEM
WE01
1355080
4573957
4945478
3M359G438AA
3M359G438AB
3M359G438AC
6M349G438AB
3M35-9G438-AA
3M35-9G438-AB
3M35-9G438-AC
6M34-9G438-AB
WE0113700D
WE0113700F
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.