Descrizione
Turbocompressori MuchBoost 2.0TDCi BiTurbo potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina High-Flow a 9 pale tagliata e alleggerita/ingrandita . Sono basati sui turbocompressori BorgWarner originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford Edge II, Galaxy III, Mondeo V e S-Max II con un motore 2.0TDCi Bi-Turbo da 210 CV .
Il turbo eroga fino al 166% di potenza (140 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 300 CV e 350 CV .
Motore MuchBoost 2.0TDCi BiTurbo 300
Turbocompressore potenziato con una stima di ~300 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
Piccolo Turbo:
- Le dimensioni sono le stesse,
- Turbo è completamente ricondizionato
Grande Turbo:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
- Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
- Collettore di scarico originale BorgWarner,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore BorgWarner originale
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost 2.0TDCi BiTurbo 350
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 300 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Auto
Ford Edge II 2.0TDCi BiTurbo – 210 CV
Ford Galaxy III 2.0TDCi BiTurbo – 210 CV
Ford Mondeo V 2.0TDCi BiTurbo – 210 CV
Ford S-Max II 2.0TDCi BiTurbo – 210 CV
Numeri di fabbrica
10009700090
10009700155
10009700192
10009700201
10009700231
10009880201
10009880231
53049700201
Motori
Modello T9CA
Modello T9CB
Modello T9CC
Modello T9CD
Numero OEM
9807329580
9816184280
E1GQ6K682CB
E1GQ6K682CD
E1GQ6K682CE
G2GQ6K682AB
G2GQ6K682AC
G2GQ6K682AD
E1GQ-6K682-CB
E1GQ-6K682-CD
E1GQ-6K682-CE
G2GQ-6K68-2AB
G2GQ-6K68-2AC
G2GQ-6K68-2AD
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.