Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 2.2TDCI potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina più grande . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford Transit VI e Land Rover Defender con motori 2.2TDCI QJ 155HP .
Il turbo eroga fino al 154% di potenza (85 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 210 CV e 240 CV .
Motore 2.2TDCI 210
Turbocompressore potenziato con una stima di ~210 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Attuatore originale Hella,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 2.2TDCI 240
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di 240 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 210 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, di scarico e di raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Jaguar X-Type 2.2D – 155 CV
Numeri di fabbrica
758226-2
758226-4
758226-8
758226-10
758226-14
758226-0002
758226-0004
758226-0008
758226-0010 758226-0014 758226-5002 758226-5004
758226-5008 758226-5010 758226-5014
758226-5002S
758226-5004S 758226-5008S 758226-5010S 758226-5014S 752233-2 752233-3 752233-4 752233-7 752233-8 752233-9 752233-0002 752233-0003 752233-0004 752233-0007 752233-0008 752233-0009 752233-5002 752233-5003 752233-5004 752233-5007 752233-5008 752233-5009 752233-5002S 752233-5003S 752233-5004S 752233-5007S 752233-5008S
752233-5009S
Motori
LJ46G,
PUMA,
QJBA,
QJBB,
QJBC,
QJBC,
QJBD,
QJBD
Numero OEM
1331070
1349804
1357585
1383649
5S7Q6K682AB
5S7Q6K682AC
5S7Q6K682AD
5S7Q6K682AE
5S7Q6K682AF
5S7Q-6K682-AB
5S7Q-6K682-AC
5S7Q-6K682-AD
5S7Q-6K682-AE
5S7Q-6K682-AF
1361893
1365143
1376286
1377614
1433590
1548958
1548960
6Q7S6K682AD
6S7Q6K682AA
6S7Q6K682AB
6S7Q6K682AC
6S7Q6K682AD
6S7Q6K682AE
6S7Q6K682AF
6S7Q6K682AG
6Q7S-6K682-AD
6S7Q-6K682-AA
6S7Q-6K682-AB
6S7Q-6K682-AC
6S7Q-6K682-AD
6S7Q-6K682-AE
6S7Q-6K682-AF
6S7Q-6K682-AG
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.