MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 2.0 TDCI FORD RANGER V / EVEREST / ENDAEVOUR

Codice: T363
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,288.00 €.Il prezzo attuale è: 1,223.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost 2.2TDCI  potenziato con una  ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina ritagliata.  Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford Ranger V ed Everest/Endeavour con motore 2.2TDCI Duratorq 160HP .

Il turbo eroga fino al 150% di potenza (80 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale di 240 CV,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata,
  • Ruota turbina originale tagliata  e  alleggerita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Wastegate originale Garrett,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente  calibrato  + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Attuatore originale,
  • Alloggiamento del compressore e piastra di tenuta lavorati con precisione .
Altre modifiche significative

Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, di scarico e di raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Ford Ranger V 2.2TDCI – 160 CV
Ford Everest/Endeavour – 160 CV
Numeri di fabbrica

83157-5007S,
831157-5003S,
831157-5005S
, 831157-0003
, 831157-0005,
831157-0007,
889938-5003W,
889938-0003S,
889938-0003

Motori

Duratorq

Numero OEM

Numero di modello: FB3Q6K682MA,
FB3Q6K682MB,
FB3Q6K682MC,
FB3Q-6K682-MA,
FB3Q-6K682-MB,
FB3Q-6K682-MC,
1925277, 2237740,
2420481

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.