Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 2.0CDTI potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford C-Max II, Focus III, Galaxy III, Kuga I/II, Mondeo IV e S-Max I con motori 2.0TDCI 115-163HP .
Il turbo eroga fino al 226% di potenza (145 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 240 CV e 260 CV .
Motore 2.0TDCI 240
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~240 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore originale ,
- Compressore per billette più efficiente e più grande ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 2.0TDCI 260
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~260 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 240 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 240-260 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
CV Ford Focus III 2.0TDCI – 115/140/163 CV
Ford Galaxy III 2.0TDCI – 115/130/140 CV
Ford Kuga I 2.0TDCI – 140/163 CV
Ford Kuga II 2.0TDCI – 140 CV
Ford Mondeo IV 2.0TDCI – 115/130/140/163 CV
Ford S-Max I 2.0TDCI – 115/140 CV
Numeri di fabbrica
783583-3
783583-4
783583-0003
783583-0004
783583-5003
783583-5004
783583-5003S
783583-5004S
806498-1
806498-3
806498-0001
806498-0003
806498-5001
806498-5003
806498-5001S
806498-5003S
Motori
AZBA,
KLBA,
LPBA
, QXBA,
QXBB,
TXBA,
TXBB,
TXDA,
TXDB,
TXMA,
TXWA,
TYBA,
UFBA,
UFBB,
UFDA,
UFDB,
UFMA,
UKMA
Numero OEM
1682002
1724673
1809624
1864631
1866871
9671413780
9677063780
9M5Q6K682AA
9M5Q6K682AB
9M5Q6K682AC
9M5Q-6K682-AA
9M5Q-6K682-AB
9M5Q-6K682-AC
RE9M5Q6K682AB
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