MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 2.0 ECOBLUE FORD RANGER VI / RANGER RAPTOR

Codice: T331-
In offerta!

4,521.00 4,710.00 

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Turbocompressori MuchBoost 2.0 EcoBlueBiTurbo potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e  una ruota turbina High-Flow a 9 pale tagliata e  alleggerita/ingrandita . Sono basati sui turbocompressori KKK originali , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  I turbocompressori sono progettati per funzionare con Ford Ranger VI EcoBlue  con un motore 2.0 EcoBlue BiTurbo da 170 CV .

Il turbo eroga fino al 195% di potenza (171 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 300 CV e 350 CV .

Motore MuchBoost 2.0 EcoBlue BiTurbo 300

Turbocompressore potenziato con una stima di ~300 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore KKK originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale KKK,
  • Collettore di scarico originale KKK,
  • Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore BorgWarner originale 
  • Ruota compressore billet più efficiente e più grande 6+6 lame,
  • Ruota turbina  originale tagliata e alleggerita ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost 2.0 EcoBlue BiTurbo 350

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 300 sono le stesse, tranne:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Turbina a 9 pale ad alto flusso più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto

Ford Ranger VI 2.0 EcoBlue – 170 CV
Ford Ranger VI Raptor – 213 CV

Numeri di fabbrica

2520583,
2627961,
5304 970 0201,
5304-970-0201,
53049700201,
10009700257,
1000-970-0257,
10009880257,
1000-988-0257,
10009700231,
1000-970-0231,
10009880231,
1000-988-0231

Motori

2.0 EcoBlue BiTurbo

Numero OEM

KB3Q-9G438-AB,
KB3Q-9G438-AD,
KB3Q-9G438-AE,
KB3Q-9G438-AF,

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

300 CV, 350 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.