Descrizione
Turbocompressore MuchBoost EXF potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita . Si basa sui turbocompressori Garrett originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Lancia Thema II, Dodge Ram 1500 EcoDiesel e Jeep Grand Cherokee IV con motore EXF 3.0CRD 241HP .
Il turbo eroga fino al 165% di potenza (159 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 350 CV e 400 CV .
Molto Boost EXF 350
Turbocompressore potenziato con una stima di ~350 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Attuatore originale Hella
- Ruota compressore Billet GEN II più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina originale ingrandita ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Molto Boost EXF 400
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 350 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore del billet,
- Turbina a 9 pale ad alta portata più grande.
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Lancia Thema II 3.0CRD – 241CV
Jeep Grand Cherokee IV 3.0CRD – 241CV
Dodge Ram 1500 EcoDiesel 3.0 – 241CV
Numeri di fabbrica
823024-1
823024-3
823024-4
823024-5
823024-0001
823024-0003
823024-0004
823024-0005
823024-5001S
823024-5003S
823024-5004S
823024-5005S
Motori
EXF
Numero OEM
35242171F
35242171G
35242180F
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.