MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE DW10ATED 2.0HDI PEUGEOT 306 / 206 / CITROEN C4 / XSARA

Codice: T233-
In offerta!

658.00 846.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressori MuchBoost 2.0HDI  potenziati con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina tagliata e alleggerita/più grande . Sono basati sui turbocompressori originali KKK K03 o Garrett GT, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Peugeot 206, 306, Citroen C4, Xsara con un  motore 2.0HDI 110HP .

Il turbo eroga fino al 181% di potenza (90 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 160 CV e 200 CV .

Motore 2.0HDI 160 CV

Turbocompressore potenziato con una stima di ~160 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore KKK originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale KKK,
  • Collettore di scarico originale KKK,
  • Attuatore originale KKK
  • Ruota del compressore a billette più efficiente e più grande 6+6 lame,
  • Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 2.0HDI 200

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~200HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 160 sono le stesse, tranne:

  • Ruota del compressore del billet,
  • Turbina a 11 pale ad alto flusso più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto

Citroen C4 2.0 HDi 110 CV
Citroen Xsara 2.0 HDi 110 CV
Peugeot 206 2.0 HDi 110 CV
Peugeot 306 2.0 HDi 110 CV

Numeri di fabbrica

5303 988 0057
5303 988 0056
706977-0003
706977-0001
5303 988 0009
5303 970 0009

Motori

DW10ATED, DW10ATED FAP, DW10TD, RHY

Numero OEM

0375G5
0375G6
0375C8
0375E3
0375E1
0375E0
0375H7

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , ,

Motore

Azienda

RANGE DI PPOTENZA

160 CV, 200 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.