MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE DV6C TED4 1.6 HDI CITROEN C4 AIRCROSS / C5 / DS3 / PEUGEOT 208 / 308 /508 / VOLVO S40 / V50

Codice: T315-
In offerta!

893.00 1,035.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost DV6C TED4  potenziato con una ruota compressore billet personalizzata e  una ruota turbina tagliata/ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Citroen C4, C5, Peugeot 307, 308, 407, 508, 607 e Mazda Premacy/5 III con motori DV6C TED4 1.6HDi 114-115 CV .

Il turbo eroga fino al 175% di potenza (86 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 160 CV e 200 CV .

Motore DVC TED4 160

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~160 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Attuatore originale ,
  • Compressore per billette più efficiente e più grande ,
  • Ruota della turbina tagliata ,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore DVC TED4 200

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~200HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 160 sono le stesse, tranne:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Ruota della turbina più grande,
  • Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 160-200 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Citroen C4 Aircross 1.6HDi – 114CV,
Citroen C5 1.6HDi – 114CV,
Citroen DS3 1.6HDi – 112CV,
Peugeot 208 1.6HDi – 114CV,
Peugeot 308 1.6HDi – 112CV,
Peugeot 4008 1.6HDi – 114CV,
Peugeot 508 1.6HDi – 114CV,
Volvo S40 D2 – 114CV,
Volvo V50 D2 – 114CV
Mazda Premacy/5 III MZ-CD 1.6 – 115CV
Numeri di fabbrica

806291-5003S
806291-5002S
806291-5001S
784011-5005S
806291-0003
806291-0002
806291-0001
784011-0005

Motori

DV6C TED4

Numero OEM

31319528
36001457
Y65013700

Informazioni aggiuntive

Marchio

, ,

Modello

, , , , , , , ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

160 CV, 200 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.