MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 2.0 TDCI / 2.0 D FORD FOCUS II / GALAXY II / C-MAX / MONDEO III / VOLVO C30 / C70 II / S40 II / V50

Codice: T296-
In offerta!

893.00 1,082.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost 2.0TDCi/2.0D potenziato con  ruota compressore Billet personalizzata  e ruota turbina tagliata/più grande . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Ford C-MAX, Focus, Galaxy, Kuga, Mondeo, S-MAX, Volvo C30, C70, S40, V40 e V50 con motori 2.0TDCi/2.0D da 110-140 CV .

Il turbo eroga fino al 200% di potenza (110 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 200 CV e 220 CV .

Motore 2.0TDCi/2.0D 200

Turbocompressore potenziato con una stima di ~200 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
  • Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  •  Attuatore originale ,
  • Sistema VNT perfettamente  calibrato  + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 2.0TDCi/2.0D 220

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di 220 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 200 sono le stesse, tranne:

  • Ruota del compressore più grande,
  • Turbina ad alta portata più grande.
Altre modifiche significative

Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, di scarico e di raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Italiano: Ford C-MAX 2.0TDCi – 136 CV
Ford Focus II 2.0TDCi – 110/136 CV
Ford Galaxy II 2.0TDCi – 140 CV
Ford Kuga 2.0TDCi – 136 CV
Ford Mondeo III 2.0TDCi – 136 CV
Ford S-MAX 2.0TDCi – 115/140 CV
Volvo C30 2.0D – 136 CV
Volvo C70 II 2.0D – 136 CV
Volvo S40 II 2.0D – 136 CV
Volvo V40 2.0D – 136 CV
Volvo V50 2.0D – 136 CV
Numeri di fabbrica

760774-9005S
760774-5005S
728768-0004
728768-0005
753847-0002
753847-0006
753847-5002S
760774-0003

Motori

D4204T, QXWA, QXWB, UFWA, DW10BTED

Numero OEM

3M5Q6K682BA
9654262180
9858728580
1483819

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , , , , , , ,

Motore

,

Azienda

RANGE DI POTENZA

200 CV, 220 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.