MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 1.6TDCI/HDI CITROEN C3 II / C4 II / C5 III / FORD S-MAX

Codice: T466
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,288.00 €.Il prezzo attuale è: 1,223.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost 1.6HDI/TDCI  potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e  una ruota turbina ritagliata. Si basa su un turbocompressore Garrett originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Citroen, Ford, Peugeot e Volvo con motori 1.6D 105-115HP .

Il turbo eroga fino al 171% di potenza (75 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~180HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota della turbina tagliata,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Attuatore Garrett originale ,
  • Piastre di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato  che consente di trattenere  più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 180 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
Citroen C3 II 1.6 HDI Citroen
C4 II 1.6 HDI Citroen C4
Aircross 1.6 HDI Citroen
C4 Aircross 1.6 HDI Citroen
C4 Picasso I 1.6 HDI
Citroen C4 Grand Picasso II 1.6 HDI Citroen
C5 III 1.6 HDI
Citroen C5 III BREAK 1.6 HDI
Citroen Berlingo II 1.6 HDI
Ford C-MAX II 1.6 TDCi
Ford Grand C-MAX 1.6 TDCi
Ford Focus III 1.6 TDCi
Ford Focus Sedan III 1.6 TDCi
Ford Focus Turnier III 1.6 TDCi
Ford Galaxy II 1.6 TDCi
Ford Mondeo IV 1.6 TDCi
Ford Mondeo Turnier IV 1.6 TDCi
Ford Mondeo V 1.6 TDCi
Ford Mondeo Turnier V 1.6 TDCi
Ford S-MAX 1.6 TDCi
Peugeot 208 1.6 HDI
Peugeot 308 II 1.6 HDI
Peugeot 308 CC 1.6 HDI Peugeot 508
1.6 HDI
Peugeot 508 SW 1.6 HDI Peugeot
2008
1.6 HDI Peugeot 3008 1.6 HDI
Peugeot 4008 1.6 HDI
Peugeot 5008 1.6 HDI
Peugeot Partner II 1.6 HDI
Peugeot Partner Tepee 1.6 HDI
Volvo C30 1.6 D2
Volvo S40 II 1.6 D2
Volvo S60 II Trazione D2
Volvo S80 II 1.6 Trazione
Volvo V40 1.6 D2
Volvo V50 1.6 D2
Volvo V60 1.6 Trazione
Volvo V70 III 1.6 Trazione D2
Numeri di fabbrica

Italiano : 784011-5
784011-0005
784011-5005S
806291-1
806291-2
806291-3
806291-0001
806291-0002 806291-0003
806291-5001S
806291-5002S
806291-5003S 824060-5 824060-6 824060-7 824060-0005 824060-0006 824060-0007
824060-5005S 824060-5006S 824060-5007S

Motori

9HR,
9HD,
9HL,
DV6C,
NGDA,
T1BA,
T1BB,
T1BC,
T1DA,
T1DB,
T1WA,
T1WB,
D4162T,
DV6CTED

Informazioni aggiuntive

Marchio

, , ,

Modello

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.