Descrizione
Vorresti ottenere oltre 200 CV in più dal tuo motore? Ti sembra che la tua auto potrebbe fare di più? Non ti sbagli, MuchBoost ha una soluzione proprio per te.
Turbocompressori MuchBoost N57D30S1 3.0 Hybrid Upgraded con ruote compressore Billet 7+7/11+0 personalizzate e una ruota turbina tagliata. Sono basati sui turbocompressori KKK (BorgWarner) originali , il che significa che l’ installazione è al 100% P&P. Il set di turbocompressori è progettato per funzionare con BWM M550d F10/F11, 750d F01/F02, X5 M50dx F15, X5 M50d E70 e X6 M50d E71 equipaggiate con il motore 3.0 N57D30S1 381HP .
Il nostro turbocompressore ibrido consente alla tua auto di apparire più agile e sportiva. È un’ottima scelta per chi cerca un’auto veloce per tutti i giorni con più potenza. Il nostro turbo ti consente di ottenere il 157% (219 CV in più) di potenza in più rispetto alle cifre di serie.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 600 CV,
- Bobina veloce,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Piccoli turbo
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Piastra di tenuta modificata,
- Ruota compressore billet allargata 11+0 pale ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Attuatore originale,
- Piastre di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione .
Grande Turbo “Fase 2”
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Piastra di tenuta modificata,
- Ruota compressore billet allargata 7+7 pale ,
- Ruota della turbina tagliata ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Attuatore originale,
- Piastra di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Auto
BMW M550d F10/F11 – 381 CV
BMW 750d F01/F02 – 381 CV
BMW X5 M50d E70 – 381 CV
BMW X5 M50dX F15 – 381 CV
BMW X6 E71 – 381 CV
Numeri OEM
11658516125
11658516124
11658516123
Numeri di fabbrica
1273 998 0018
1273 988
0010
1273 988 0009 1273 971 0010
1273 971 0009
1273 970 0009
1273 970 0001
5303 998 0523
5303 988 0523
5303 988 0388
5303 988 0364
5303 988
0310 5303 971 0364
5303 971 0310
5303 998 0522
5303 988 0522
5303 988 0472
5303 988 0403
5303 988 0365
5303 988 0323
5303 988 0285
Motori
N57D30S1
* L’opzione di aggiornamento semplice significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. Il turbo non può essere rotto e deve essere originale.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un set turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.