Descrizione
Turbocompressori MuchBoost N63 4.4 potenziati con una ruota compressore billet personalizzata e una ruota turbina ingrandita . Si basa su un Garrett originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P. I turbocompressori sono progettati per funzionare con Alpina B5 F10/F11, B7 F01/F02, BMW 550i GT F07, 650i F12/F13, 750i F01/F02/F03/F04/G11/G12, M550i G30, X5 xDrive 50i E70 e X6 50iX E71 con motori N63B44/N63R 407-540HP .
Il turbo eroga fino al 211% (453 CV in più) di potenza rispetto alle specifiche di fabbrica. Renderà la tua auto ancora più veloce e la potenza sarà molto più intensa. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 860 CV ,
- Bobina veloce grazie alla ruota compressore Billet allargata 6+6 lame ,
- Ruota turbina a 9 pale ad alto flusso ingrandita ,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Piastre di tenuta, alloggiamenti per compressori e turbine lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruote del compressore di billette più efficienti e più grandi ,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Opzione di aggiornamento extra
Con questo turbo è disponibile anche un’opzione di aggiornamento del cuscinetto a sfere in ceramica . Fornisce una bobina migliore e una coppia più bassa .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Alpina B5 F10/F11 540 CV
Alpina B7 F01/F02 507
CV BMW 550i GT F07 407 CV
BMW 550i F10/F11 407 CV
BMW 650i F12/F13 407 CV
BMW 750i F01/F02/F03/F04 407 CV
BMW 750i G11/G12 450 CV
BMW M550 G30 450 CV
BMW X5 xDrive50i E70 407 CV
BMW X6 50 iX E71 407 CV
Numeri di fabbrica
Italiano : 803709-5009S
803709-5007S
803709-0009
803709-0007
795110-5005S
795110-5004S
795110-5002S 821613-5004S
821613-5002S
810409-5006S 821613-0004 821613-0002 810409-0006
840069-5015S 840069-5014S 840069-0015 840069-0014 840069-0006 840069-0005 Italiano: 840069-0004 840069-0003 821719-5004S 821719-5002S 821719-0002 793647-5002S 793647-0002 769155-5015S 769155-5012S 769155-0015
Motori
N63B44
N63R
Numero OEM
Italiano: 1165790AI02
7630744AI05
11657596038
11657646093
11657605047
11658616917
860029006
11657576985
11657646092
11654615206
11657590598
11654571543
* L’opzione di aggiornamento semplice significa che modificheremo i tuoi turbocompressori una volta che ce li hai inviati. Il turbo non può essere rotto e deve essere originale.
L’opzione turbo completa è per coloro che desiderano acquistare un set turbo completamente assemblato, pronto per essere installato nell’auto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.