Descrizione
Turbocompressore MuchBoost B57D30 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina ingrandita . Si basa su turbocompressori Honeywell GTD2056VZK e GTB2260VK originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con BMW 530d, 630d, 730d, X3 con motori B57D30 210-265HP .
Il turbo eroga fino al 190% di potenza (190 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 400 CV e 450 CV .
Motore B57D30 400
Turbocompressore potenziato con una stima di ~400HP all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Honeywell originale,
- Alloggiamento cuscinetto Honeywell originale,
- Collettore di scarico Honeywell originale,
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore elettronico Hella originale
- Ruota compressore Billet GEN II più efficiente e più grande ,
- Ruota turbina originale GTD22VZ a 9 pale ad alto flusso ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore B57D30 450
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~450HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 360 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore più grande 11+0 lame,
- Ruota turbina a 9 pale ad alto flusso ingrandita,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 400-450 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Auto
BMW 530d G31 xDrive 265 CV
BMW 630d GT G32 xDrive 265 CV
BMW 730d G11 xDrive 265
CV BMW 730d G12 xDrive 210 CV
BMW X3 G01 30dx 265 CV
BMW X7 G07 30d 265 CV
Numeri di fabbrica
835109
835109-0009
835109-0010
835109-0012
Motori
B57D30
Numero OEM
8584218
8584219
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.