Descrizione
Turbocompressore MuchBoost M47TuD20 / M47D20 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e una ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con BMW 318D e 320D E46 con motori M47TuD20 / M47D20 con una potenza di serie di 116 / 150 CV .
Il turbo eroga fino al 167% di potenza (100 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più dal suo autista quotidiano. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 230 CV e 250 CV .
Motore M47D20 230
Turbocompressore potenziato con una stima di ~230 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore elettronico Hella originale
- Ruota del compressore a billette più efficiente e più grande 6+6 lame,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Attuatore originale Hella,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore M47D20 250
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~250 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 230 sono le stesse, eccetto:
- Ruota turbina ingrandita,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 230-250 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Auto
320d
150 CV
BMW E46 320d Coupé 150 CV BMW E46 320d Touring 150
CV BMW E46 320d Compatta 150 CV
BMW E46 320d Cabriolet 150 CV
BMW E83 X3 2.0d 150 CV
Numeri di fabbrica
11657790994
77909921
11657790314
11657790312
Motori
M47TuD20
M47D2o
Numero OEM
Italiano: 731877-5010S
731877-9010S
731877-5009S
731877-0007
731877-0006
731877-0004
731877-0003
731877-0001
733701-5009S
733701-0004
733701-0001
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.