Descrizione
Turbocompressore MuchBoost M47D potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con BMW 318D e 320D E46 con motori M47D con una potenza di serie di 122-136 CV .
Il turbo eroga fino al 167% di potenza (100 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più dal suo autista quotidiano. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 230 CV e 250 CV .
Motore M47D 230
Turbocompressore potenziato con una stima di ~230 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Sistema di cuscinetti a sfera migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatore elettronico Hella originale
- Ruota del compressore a billette più efficiente e più grande 6+6 lame,
- Ruota turbina originale tagliata e alleggerita ,
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Attuatore originale ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore M47D 250
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~250 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 230 sono le stesse, eccetto:
- Ruota turbina ingrandita,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 230-250 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Auto
BMW E46 320d – 122/136 CV
BMW E39 520d – 136 CV
Numeri di fabbrica
700447-1
700447-3
700447-4
700447-5
700447-6
700447-7
700447-8
700447-9
700447-0001 700447-0003
700447-0004 700447-0005 700447-0006
700447-0007
700447-0008 700447-0009
700447-5008 700447-5001S 700447-5003S 700447-5004S 700447-5005S 700447-5006S 700447-5007S 700447-8008S 700447-5009S 700447-9008S
Motori
M47D
Numero OEM
Italiano : 2247297
2248901
2248905
2247237H
2247297F
2247297G
2247297H
2247901H
2247905H
2248905G
2247901104
11652247297 11652247901
11652247905
11652248901
11652248905
11652247297F
11652247297G
11652247297H
11652247901H
11652247905H
11652248901G 11652248905G
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.