Descrizione
Turbocompressori MuchBoost N54B30 potenziati con un compressore billet ad alto flusso e ruote turbina ingrandite . Si basa su turbocompressori Mitsubishi originali , il che significa che l’installazione è al 100% P&P. I turbocompressori sono pensati per funzionare con BMW 135i, 1M, 335i e Z4 con un 3.0 BiTurbo 306HP-340HP.
Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a guidare una vettura superveloce per tutti i giorni o a chi sta cercando di avvicinarsi al mondo degli sport motoristici.
Abbiamo sviluppato 3 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 450 CV e 600 CV .
Molto Boost N54 450
Turbocompressore potenziato con una stima di ~450 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Ruota compressore Billet più efficiente e più grande 6+6 pale,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota della turbina originale tagliata e alleggerita per aiutare a ridurre la contropressione,
- Alloggiamento del compressore originale,
- Collettore di scarico originale,
- Alloggiamento del cuscinetto originale,
- Attuatore di pressione del vuoto originale,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Molto Boost N54 510
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~510HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 450 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
- turbina a 9 pale ad alto flusso più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
Motore N54 600
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~600HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 510 sono le stesse, eccetto:
- Ruota della turbina più grande ,
- Ruota del compressore più grande ,
- Ingresso da 2,0″ .
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Motori
N54B30
Auto
La BMW 135i (E82/E88)
La BMW 1M Coupé (E82)
La BMW 335i (E90/E91/E92/E93)
La BMW Z4 35i (E89)
La BMW Z4 35is (E89)
Numeri OEM
11657649290
11657593016
11654564711
11657563686
11657583864
11657649289
11657593015
11654564710
11657563685
11657583863
Numeri di fabbrica
49131-07051
49131-07050
49131-07029
49131-07028
49131-07027
49131-07026
49131-07025
49131-07171
49131-07041
49131-07040
49131-07019
49131-07018
49131-07017
49131-07016
49131-07015
49131-07161
49131-07031
49131-07030
49131-07009
49131-07008
49131-07007
49131-07006
49131-07005
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.