MUCHBOOST – TURBOCOMRESSORE N54 BMW 335i, 135i, 1M, Z4

Codice: T079-
In offerta!

1,977.00 2,831.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressori MuchBoost N54B30 potenziati con un compressore billet ad alto flusso e ruote turbina ingrandite . Si basa su turbocompressori Mitsubishi originali , il che significa che l’installazione è al 100% P&P.  I turbocompressori sono pensati per funzionare con BMW 135i, 1M, 335i e Z4 con un 3.0 BiTurbo 306HP-340HP.

Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a guidare una vettura superveloce per tutti i giorni o a chi sta cercando di avvicinarsi al mondo degli sport motoristici.

Abbiamo sviluppato 3 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 450 CV e 600 CV .

Molto Boost N54 450

Turbocompressore potenziato con una stima di ~450 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
  • Ruota compressore Billet più efficiente e più grande 6+6 pale,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Ruota della turbina originale tagliata e alleggerita per aiutare a ridurre la contropressione,
  • Alloggiamento del compressore originale,
  • Collettore di scarico originale,
  • Alloggiamento del cuscinetto originale,
  • Attuatore di pressione del vuoto originale,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Molto Boost N54 510

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~510HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 450 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
  • turbina a 9 pale ad alto flusso più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
Motore N54 600

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~600HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 510 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota della turbina più grande ,
  • Ruota del compressore più grande ,
  • Ingresso da 2,0″ .
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Motori

N54B30

Auto

La BMW 135i (E82/E88)
La BMW 1M Coupé (E82)
La BMW 335i (E90/E91/E92/E93)
La BMW Z4 35i (E89)
La BMW Z4 35is (E89)

Numeri OEM

11657649290
11657593016
11654564711
11657563686
11657583864
11657649289
11657593015
11654564710
11657563685
11657583863

Numeri di fabbrica

49131-07051
49131-07050
49131-07029
49131-07028
49131-07027
49131-07026
49131-07025
49131-07171
49131-07041
49131-07040
49131-07019
49131-07018
49131-07017
49131-07016
49131-07015
49131-07161
49131-07031
49131-07030
49131-07009
49131-07008
49131-07007
49131-07006
49131-07005

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

450 CV, 500 CV, 600 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.