Descrizione
Turbocompressore MuchBoost N47D20 potenziato con una ruota compressore personalizzata in billet. Si basa su un turbocompressore Mitsubishi originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con BMW 120d F20/F21, 220d F22, 320d E90N/E91N/E92N/E93N/F30/F31/F34, 420d F32/F33/F36, 520d F07/F10/F11, X1 20d E84 e X3 20d F25 con motori N47D20 da 163-184 CV .
Il turbo eroga fino al 184% di potenza (137 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 250 CV e 300 CV .
Motore MuchBoost N47D20 250-260
Turbocompressore potenziato con una stima di ~250-260 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Ruota del compressore Billet personalizzata più efficiente e più grande ,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
- Alloggiamento del compressore Mitsubishi originale ,
- Collettore di scarico originale Mitsubishi ,
- Alloggiamento cuscinetto Mitsubishi originale ,
- Attuatore elettronico originale Mitsubishi ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore N47D20 290-300
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~290-300 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 250-260 sono le stesse, eccetto:
- turbina più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per raggiungere quel livello di potenza, devi regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento. Sarà necessaria una messa a punto personalizzata della centralina dopo aver montato il turbo.
Auto
BMW 220d (F22) – 184 CV
BMW 320 d (E90N/E91N/E92N/E93N/F30/F31/F34) – 163-184 CV
BMW 420d (F32/F33/F36) – 184 CV
BMW 520d (F07/F10/F11) – 184 CV
BMW X1 20d (E84) – 184 CV
BMW X3 20d (F25) – 184 CV
Numeri di fabbrica
11658519476
11658519475
11658517453
11658517452
11658513299
11658513298
MOTORE
N47D20
Numero OEM
49335-00644
49335-00642
49335-00635
49335-00610
49335-00600
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.