Descrizione
Turbocompressore MuchBoost N47D20 2.0D potenziato con una ruota compressore Billet allargata 6+6 pale e una ruota turbina tagliata e alleggerita . Si basa su un turbocompressore MHI originale, il che significa che l’ installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con le BMW con motori N47D20 163-184HP .
Il turbo eroga fino al 184% della potenza di serie ( 137 CV in più), il che significa che potrebbe essere perfetto per chi guida tutti i giorni più velocemente e desidera ottenere un po’ di potenza in più.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 250 CV e 300 CV .
Motore MuchBoost N47D20 250-260
Turbocompressore potenziato con una stima di ~250-260 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Ruota del compressore Billet personalizzata più efficiente e più grande ,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
- Alloggiamento del compressore Mitsubishi originale ,
- Collettore di scarico originale Mitsubishi ,
- Alloggiamento cuscinetto Mitsubishi originale ,
- Attuatore elettronico originale Mitsubishi ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore N47D20 290-300
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~290-300 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 250-260 sono le stesse, eccetto:
- turbina più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
Per raggiungere quel livello di potenza, devi regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento. Sarà necessaria una messa a punto personalizzata della centralina dopo aver montato il turbo.
Auto
BMW F20/F21 120d-184 CV
BMW F22 220d- 184 CV
BMW E90N/E91N/E92N/E93N 320d- 163 CV/184
CV BMW E90/E91/E92/E93 320D-177 CV
BMW F30/F31/F34 320d-163 CV/184 CV
BMW F32/F33/F36 420d-184 CV
BMW E60N/E61N 520d-177 CV
BMW F07/F10/F11 520d-184 CV
BMW F10/F11 520d-184 CV
BMW E84 X1 20d-184 CV
BMW E83N X3 20d-177 CV
BMW E83N X3 18d-163 CV
BMW F25 X3 20d-184 CV
Numeri di fabbrica
11658519477
11658512465
11658506721
11658515188
11652433152
11652287498
11658506894
11658506892
11657808478
11657797782
11657795499
11654716166
Motori
N47D20
N47OL
Numero OEM
49335-00585
49335-00584
49335-00583
49335-00582
49335-00581
49335-00580
49335-00560 / 61
49335-00512 / 11/10
49135-05895
49135-05885
49135-05860
49135-05850
49135-05840
49335-00440
49335-00230
49335-00220
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.