MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE B48 HYBRID TURBO UPGRADE B46 2.0T B48B BMW 330I F31

Codice: T219-
In offerta!

2,355.00 3,014.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost B48 potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata a 6+6 pale e una ruota turbina a 9 pale Hgh-Flow . Si basa su un turbocompressore Mitsubishi originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con BMW 120i, 125i, 220i, 230i, 320i, 330i, 420i, 430i, 530e, 530i, 730i, Mini JCW F55, F56 con motori B46 e B48 con una potenza di serie di 184-252 CV .

Il turbo eroga fino al 217% di potenza (216 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale di 400 CV,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota turbina a 9 pale ad alto flusso,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Mitsubishi originale,
  • Collettore di scarico originale Mitsubishi,
  • Alloggiamento cuscinetto Mitsubishi originale,
  • Attuatore originale Mitsubishi,
  • Alloggiamenti del compressore e della turbina lavorati con precisione e piastra di tenuta,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.

Con questo turbo è disponibile anche un’opzione di aggiornamento del cuscinetto a sfere in ceramica . Fornisce una bobina migliore e una coppia più bassa .

Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 400 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Auto
BMW 120i (F20/F21), Costruita da: agosto 2016, 135 Kw
BMW 125i (F20/F21), Costruita da: luglio 2016, 165 Kw
BMW 220i (F22/F23), Costruita da: luglio 2016, 135 Kw
BMW 230i (F22/F23), Costruita da: luglio 2016, 185 Kw
BMW 320i (F30/F31), Costruita da: luglio 2015, 135 Kw
BMW 320i GT (F34), Costruita da: giugno 2016, 135 Kw
BMW 330i (F30/F31), Costruita da: maggio 2015, 185 Kw
BMW 330i GT (F34), Costruita da: giugno 2016, 185 Kw
BMW 420i GT (F36), Costruita da: gennaio 2015
, 135 Kw BMW 420i (F32/F33), Costruita da: gennaio 2015, 135 Kw
BMW 430i (F32/F33)
, Costruita da: gennaio 2015, 185 Kw BMW 430i (F36), Costruita da: gennaio 2015, 185 Kw
BMW 530e (G30), Costruita da: marzo 2017, 185 Kw
BMW 530i (G30), Costruita da: febbraio 2017, 185 Kw
BMW 730i (G11), Costruita da: febbraio 2016, 190 Kw
BMW 730i (G12), Costruita da: febbraio 2016, 190 Kw
Mini JCW (F55 F56) 170 Kw
Numeri di fabbrica

49477-02404
49477-02403
49477-02402
49477-02401
49477-02224
49477-02205
49477-02223

Motori

B48A,
B48B,
B46,
B48A20

Numero OEM

11657637563
11658631891
11658626636
11657617527
8626636
7617527
11658626637

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , , , , , , , , ,

Motore

,

Azienda

BEARINGS

JOURNAL, CERAMIC BALL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.