Descrizione
Turbocompressore ibrido MuchBoost B47D20 potenziato con ruote compressore Billet personalizzate 11+0 Gen II e una ruota turbina ingrandita . Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con 120D F20/F21, 220D F22/F23, 320D F30/F31/F34, 420D F32, 520D G30/F10/F11, X3 G01/F25 e altri con motore B47D20 da 150-190 CV .
Il nostro turbocompressore ibrido consente alla tua auto di apparire più agile e sportiva. È un’ottima scelta per chi cerca un’auto veloce per tutti i giorni con più potenza. Il nostro turbo ti consente di ottenere il 200% (150 CV in più) di potenza in più rispetto alle cifre di serie.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 260 CV e 300 CV .
Motore B47D20 260
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~260 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Alloggiamento del compressore lavorato con precisione ,
- Il sistema di cuscinetti a sfere in ceramica Garrett originali fornisce una bobina più veloce ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Il turbo è raffreddato solo dall’olio ( nessuna complicazione con i raccordi di raffreddamento ad acqua ),
- Attuatore originale ,
- Ruota compressore billet allargata 11+0 GEN II ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck.
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore B47D20 300
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~300HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 260 sono le stesse, eccetto:
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo consente di ottenere 260-300 CV all’albero motore. Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Auto
BMW 120 d (F20/F21) 190 CV
BMW 220 d (F22/F23) 190 CV BMW 320
d (F30/F31/F34) 190 CV BMW 420 d (F32 ) 190 CV BMW 518 d (F10/F11 ) 150 CV BMW 520 d (F10/F11) 190 CV BMW 520 d (G30/G31) 190 CV BMW X3 20 d (F25) 190 CV BMW X3 20 d (G01) 190 CV BMW X4 20 d (F26) 190 CV
Numeri di fabbrica
Italiano : 819976-5021S
819976-5016S
819976-5014S
819976-5012S
819976-0012
819976-0010 819976-0007
842093-5009S
842093-0009 842093-9 842093-5008S 842093-0008
842093-8 842093-5007S 842093-0007 842093-7 842093-5004S 842093-0004 842093-4 842093-5003S 842093-0003 842093-3 911446-5001S 911446-0001 911446-1
Motori
B47D20
Numero OEM
11658570083
857008207
11658579212E05
11658579212
8579212
11658579212E05
11658579212
11658579212C03
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8579212E05
11658579213
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