MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 2.0 TFSI HYBRID TURBO VW GOLF VI GTI / JETTA V / PASSAT B6 / GOLF V / AUDI Q3

Codice: T395-
In offerta!

1,600.00 1,788.00 

Disponibile su ordinazione
Tabella delle informazioni
DISPONIBILE PRODOTTO IN STOCK
DISPONIBILE SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 10/15 GIORNI

Descrizione

Muchboost Golf VI GTI 2.0TFSI Hybrid Turbocompressore potenziato con un compressore ad alto flusso Billet e ruote turbina . Si basa su un turbocompressore KKK (BorgWarner) originale, il che significa che l’installazione è al 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi Q3, Volkswagen Jetta V, Volkswagen Golf V, Volkswagen Golf VI GTI e Volkswagen Passat B6 equipaggiate con motori 2.0TFSI 200-211HP .

Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a ottenere più potenza dal proprio mezzo di trasporto quotidiano o a cercare di ottenere le massime prestazioni dalla propria divertente auto da weekend. Non devi più preoccuparti di essere preso in consegna. Tutti gli aggiornamenti elencati di seguito si basano su un nuovissimo turbocompressore!

Abbiamo sviluppato 3 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 300 CV e 350 CV .

Golf VI GTI 2.0TFSI 300

Turbocompressore potenziato con una stima di ~300 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:

  • Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
  • Ruota del compressore Billet più efficiente e più grande 7+7 pale,
  • Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
  • Ruota della turbina originale tagliata e alleggerita per aiutare a ridurre la contropressione,
  • Alloggiamento del compressore originale,
  • Collettore di scarico originale,
  • Alloggiamento del cuscinetto originale,
  • Attuatore originale e valvola deviatrice,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore Golf VI GTI 2.0TFSI 330

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~330HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 300 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
  • turbina più grande per fornire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta ,
  • alloggiamento dello scarico lavorato con precisione ,
  • attuatore originale modificato
Motore Golf VI GTI 2.0TFSI 350

Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~350HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 330 sono le stesse, eccetto:

  • Ruota del compressore Billet ancora più grande e ruota della turbina che in questo caso è ulteriormente alleggerita con 9 pale ad alto flusso .
Altre modifiche significative

Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.

Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Motori

CBFA, CPSA

Auto

Audi Q3 2.0 TFSI 211 CV
Volkswagen Golf V 2.0 TFSI 200 CV
Volkswagen Golf VI GTI 2.0 TFSI 200 CV
Volkswagen Jetta V 2.0 TFSI 200
CV Volkswagen Passat B6 2.0 TSI 200 CV

Numeri OEM

Numero di parte: 06J145713F Numero di
parte: 06J145713K

Numeri di fabbrica

Codice articolo: 9VA02
F51CAFSQ001B
F51CAF-SQ001B
53039880290

Informazioni aggiuntive

Marchio

,

Modello

, , , ,

Motore

Azienda

RANGE DI POTENZA

300 CV, 330 CV, 350 CV

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.