Descrizione
Turbocompressori MuchBoost 4.2 TDI potenziati con ruote compressore Billet personalizzate e ruote turbina tagliate/ingrandite. Sono basati sui turbocompressori Garrett originali , il che significa che l’installazione è 100% P&P. I turbocompressori sono pensati per funzionare con Audi A8 D3 con motori 4.2TDI BMC, BVN 320-326 HP .
Il turbo eroga fino al 178% di potenza (250 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Abbiamo sviluppato 2 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 500 CV e 570 CV .
Motore 4.2TDI 500
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~500HP all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione ,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Attuatori originali ,
- Ruote del compressore di billette più efficienti e più grandi ,
- Ruote della turbina tagliate ,
- Dinamicamente equilibrato,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore 4.2TDI 570
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~570 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 500 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore più grande,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 500-570 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Numeri di fabbrica
Italiano : 764204-2
764204-0002
764204-5002
764204-5002S
765312-2
765312-0002
765312-5002
765312-5002S
764205-1
764205-2
764205-0001 764205-0002
764205-5001
764205-5002
764205-5001S
764205-5002S
765313-2 765313-0002 765313-5002 765313-5002S
Motori
BMC, Istituto di ricerca
Numero OEM
Italiano: 057145721N
057145721NV
057145721NX
057145721M
057145721MV
057145721MX
057145721H
057145721HV
057145721HX
057145722H
057145722HV
057145722HX
057145722M
057145722MV
057145722MX
057145722N
057145722NV
057145722NX
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.