Descrizione
MuchBoost 3.0TDI CRTE, CRTD, CRTF Turbocompressore potenziato con ruota compressore Billet personalizzata e ruota turbina ingrandita. Si basa su un turbocompressore Garrett GTD2060VZ originale , il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A6, A8, Q7 e VW Amarok con motori 3.0TDI CRTE, CRTD, CRTF 211-272HP .
Il turbo eroga fino al 189% di potenza (189 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Motore MuchBoost 3.0TDI CRTE/CRTD/CRTF 370
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~370 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet 6+6 lame personalizzate ingrandite ,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
- Alloggiamento del compressore originale Garrett GTD20VZ,
- Alloggiamento di scarico originale Garrett GTD20VZ,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett GTD20VZ,
- Alloggiamento del compressore e piastra di tenuta lavorati con precisione ,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Attuatore VNT Hella originale,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost 3.0TDI CRTE/CRTD/CRTF 400
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~400HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 370 sono le stesse, eccetto:
- Ruota compressore billet allargata 11+0 pale,
- Lame ad alto flusso ingrandite, Ruota della turbina,
- Alloggiamenti della turbina e dello scarico lavorati con precisione .
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con circa 370-400 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Auto
Audi A6 3.0TDI C8- 211/218/272CV,
Audi A7 3.0TDI C8 – 211/218/272CV,
Numeri di fabbrica
059145873FA
059 145 873 FA
059145873BP
059145873CH
059145873CL
059145873DB
059 145 873 BP
059 145 873 CH
059 145 873 CL
059 145 873 DB
Motori
3.0TDI
CRTE, CRTD, CRTF
Numero OEM
Italiano: 888580-0001
888580-5001s
888580-1
839077-1011
839077-0011
839077-11
839077-5011S
839077-0009
839077-9
839077-5009S
839077-0008
839077-8
839077-5008S
839077-0002
839077-2
839077-5002S
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.